BLOG

 

Ciao Alberto! Un tributo al Patron de La Cittadella Caffè

19 Dic 2016, Posted by La Cittadella Caffè in blog, notizie e eventi
La Cittadella Caffè - Scomparsa di Alberto Grotta

Lo scorso 12 Novembre ci ha lasciati Alberto Grotta, compianto patron e fondatore della nostra azienda, La Cittadella S.p.A.

Vogliamo ricordarlo attraverso le sue stesse parole, parlare della sua creatura, l’azienda oggi leader nel settore del caffè:

“La storia della nostra azienda inizia nel 1965 con una piccola torrefazione in Viale 4 Novembre, eravamo ancora in fase di rodaggio quando l’alluvione del 1966 ci colpì in pieno devastando tutto. Ricominciare da capo fu dura ma, dopo mille difficoltà e un anno di fisiologico stop, riuscimmo a riprendere la nostra attività.”

Nei momenti più difficili, persino davanti al disastro, Grotta non ha mai perso la visione futura del suo sogno. La sua tenacia e passione sono state sprone ed esempio per tutti noi che abbiamo la responsabilità e l’onore di portare avanti il successo della sua azienda.

Un personaggio di cui la sua città sentirà la mancanza; forte del suo intuito e determinazione, Grotta ha saputo vedere oltre, costruendo una realtà imprenditoriale dove invenzione, professionalità e continuità hanno conquistato nel tempo la fiducia di clienti e collaboratori.
Di lui ricorderemo la disponibilità e la passione per il proprio lavoro, prendendo il testimone e continuando a far crescere il suo sogno, in questa grande azienda che è La Cittadella S.p.A.

Un saluto e un ringraziamento da tutti noi.

Post a comment